Ciao a tutte ragazze, buongiorno e buon inizio settimana! Spero che il mio piccolo post possa esservi di conforto in questo lunedì che si prospetta freddo e piovoso!
Qualche giorno fa ho ricevuto i nuovi Crème Shadow della collezione Potion Paradise di Nabla, che sarà disponibile a partire dal 15 di novembre. Innamorata delle colorazioni ho iniziato subito a giocarci e non ho potuto fare a meno di fare qualche foto da condividere con voi! Nella collezione sono presenti sei ombretti, dalle colorazioni accattivanti e particolari, ispirate all’incontro tra caratteri contrastanti, dell’idillico che si fonde con la forza e la potenza.Nella formulazione rispecchiano in pieno i tutti i crème shadow precedenti: ombretti in crema, dalla consistenza morbida ma lavorabile, waterproof e a lunghissima tenuta!
Per ora ho avuto modo di provare i colori solo su mano, ma non vedo l’ora di testarli e potervi dare più informazioni possibili! Così per adesso vi lascio alle specifiche sulla collezione e agli swatches (con qualche prima osservazione tra parentesi)!
Un bacio
Giò
“NABLA presenta Potion Paradise. Una collezione dove l’Apollineo incontra il Dionisiaco.
Toni celestiali interpretano una realtà cristallina negando il caos multiforme custodito nei toni più forti e sfuggenti.
Nascono 6 nuovi Crème Shadow.
Tre colori idilliaci e tre incandescenti si coniugano in un dualismo postmoderno.
Potion Paradise è una collezione sul filo del rasoio, immersa in un’atmosfera retrofuturista dai toni pastello, dove il passato corre verso il futuro in un rush che codifica un nuovo concetto di equilibrio e che polarizza la nostra percezione”
Entropy – malva di media intensità su base sabbia-taupe
(bellissimo!)
Petite Mèlodie – lilla con riflessi fucsia-azzurri
(mi sembra avere una stesura poco omogenea!)
Utopia – ramato caldissimo
Morning Glory – rosa carne freddo e opaco
(sembra ossidarsi!)
Rea – prugna scuro con riflessi fucsia
(colore pienissimo!)
Hyperspace – oro platino luminoso con riflessi verdini