Buongiorno e buon sabato mattina a tutti! Oggi è il 2 dicembre e questo significa solo una cosa: via libera alle decorazioni, alla preparazione di dolci speziati, all’uso indiscriminato di glitter e rossetto rosso. Il Natale ormai è proprio alle porte e l’atmosfera magica che porta con se ogni anno inizia già a sentirsi. Anzi direi che l’entusiasmo che mi pervade all’idea che le festività si stanno avvicinando è una delle poche cose che mi sta tenendo in piedi negli ultimi giorni: se non fosse per tutto questo starei già crollata a terra sopraffatta dalla stanchezza.
In più non dimentichiamoci dei regali! Quante di voi stanno già fantasticando a riguardo? Io di certo: non vedo l’ora di ricevere (ma anche fare) tanti pensierini! Ovviamente, da brava e frivola ragazza, ho già in mente giusto un paio di cosine che vorrei ricevere. Così mi è venuta l’idea di questa serie di post che vedrete pubblicati nei prossimi giorni: una serie di wishlist a tema, un po’ per fantasticare, un po’ per potervi dare qualche spunto per i regali di questo Natale!
Iniziamo oggi con quale prodotto beauty e makeup che vorrei tanto ricevere quest’anno!
The Ordinary – Skincare
Da quando ho acquistato il siero viso alla vitamina C del marchio The Ordinary, sono completamente in fissa con questo brand. In gamma hanno tantissimi prodotti skincare a prezzi vantaggiosi e con formulazioni piene di innumerevoli principi attivi.
Huda Beauty – Warm Brown Obsessions Palette
Ne avevo già sentito parlare qui sul web ma una volta swatchata dal vivo all’inizio di questa settimana, ho capito che prima o poi dovrà essere mia! Si tratta di una delle quattro piccole palette uscite in casa Huda Beauty, che a un prezzo vantaggiosissimo (29 euro circa) vi permettono di portarvi a casa ben 9 ombretti pigmentatissimi e dalla texture fantastica. La mia preferita è sicuramente questa qui, dai toni caldi e aranciati!
Physician’s Formula – Butter Bronzer
Sono due settimane che rincorro questo prodotto, ma in tutti gli OVS dove metto piede non è disponibile: si tratta del Butter Bronzer di Physician’s Formula, nella colorazione più scura tra le due esistenti. Sul web è famosissimo per la sua polvere finissima, quasi impalpabile e cremosa, che si applica e si sfuma in mezzo secondo!
Real Techniques – Setting Brush
Ci credete che ancora non ho provato neanche un pennello del marchio Real Tecniques? Sono sicuramente l’ultima! Tra tutti quelli disponibili in linea, il Setting Brush è quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione nell’ultimo periodo. Comodo per farci un po’ tutto, io sono curiosissima di usarlo per applicare l’illuminante!
Mesauda – Gel Polish Starter Kit
Infine passiamo alla manicure! Da quando ho provato ad applicare da sola il semipermanente a casa di un’amica, e ho potuto constatare che l’effetto non era niente male, mi sono fissata: voglio a tutti i costi iniziare a farlo in casa! La lampada per l’asciugatura l’ho già acquistata durante il black friday, mi manca solo tutto il resto! Questo kit Mesauda non mi sembra niente male per iniziare e trovarlo sotto l’albero non mi dispiacerebbe affatto!
Ecco dunque tutti i prodotti che sono nella mia “segretissima” wishlist natalizia! Invece, voi cosa vorreste ricevere questo Natale? Fatemelo sapere nei commenti che sono curiossima!
Vi mando un bacio!
Giò